Dolci Siciliani, Gelati, Granite, Lavorazione Mandorle, Lavorazione Pistacchio, Mandorla Siciliana, Pasticceria Artigianale Siciliana, Sicilia
Gelato artigianale siciliano: una girandola di gusti
Amore per la tradizione, passione per la qualità, attenzione alle esigenze dei clienti: sono questi i valori che ispirano il gelato artigianale siciliano. La cura nella preparazione e la scelta di ingredienti nobili attribuiscono, infatti, ai gelati siciliani un gusto unico ed una consistenza ricca e cremosa. Una vera e propria arte che gelaterie come Nevaroli di Acireale ripercorrono e riscoprono ogni giorno per offrire e gelati esclusivi e genuini, che ricordano il sapore straordinario delle ricette di una volta.
La gelateria Nevaroli, in particolare, offre un assortimento di gusti di gelato artigianale davvero notevole e che, nella stagione estiva, raggiunge l’apice della sua varietà. Gelato artigianale alla frutta, alle creme tradizionali come il pistacchio, la nocciola, la crema e il cioccolato e un’infinità di gusti che prendono spunto dai sapori delle torte come Setteveli o Cassata o dagli snack più amati di sempre come l’uovo Kinder, la Nutella o i biscotti Pan di Stelle della Mulino Bianco. Tanti gusti per tutti i gusti è lo slogan che più si adatta alla varietà del gelato artigianale siciliano che utilizza solo latte fresco di Alta Qualità e panna fresca; materie prime selezionate nelle loro terre di origine: nocciole italiane, ricotta di pecora siciliana, pistacchio di Bronte, mandorla di Avola, pesche di Leonforte, meloni di Paceco, fragole di Maletto, arance e limoni rigorosamente siciliani; alta percentuale di pasta pura e di puree e succhi di provenienza italiana e a km 0 sempre strettamente selezionati.
Questi punti di forza e l’amore per la tradizione fanno del gelato artigianale siciliano la più naturale e gustosa espressione del gelato di qualità.
Commenti disabilitati